Avengers 4 / Marvel

Secondo quanto riportato da ScreenRant, la Central Casting Georgia ha recentemente pubblicato un annuncio per il film Avengers 4, richiedendo delle comparse per le riprese di una scena particolare: quella di un lutto. Tale notizia ha chiaramente messo in allarme i fan del franchise, che verosimilmente stanno iniziando a temere che la distruzione portata da Thanos in Infinity War possa causare la morte di uno o più personaggi principali.

Non si sa ancora nulla riguardo la scena in questione, né riguardo chi sarà coinvolto o cosa vedremo esattamente al cinema, ma l’annuncio sembra parlare chiaro:

«Partecipanti a un lutto: si cercano uomini e donne di età superiore ai 18 anni, di tutte le etnie, per ritrarre delle persone in lutto. I volti saranno selezionati tramite foto dal regista del film! Si è alla ricerca di volti particolarmente espressivi.»

I dettagli a disposizione sono ancora pochi, ma verrebbe da pensare inevitabilmente alla scena di un ipotetico funerale – ipotesi che metterebbe in pericolo le vite dei personaggi principali – o magari a un malinconico montaggio che mostra le persone in lutto dopo la perdita dei propri cari a causa di Thanos. Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate? E soprattutto, chi potrebbe essere secondo voi lo sfortunato prescelto? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA