Avengers: Infinity War

A qualche mese dalla fine delle riprese di Avengers: Infinity War – la cui uscita è prevista per l’Aprile 2018 – c’è ancora una domanda che sta assillando i fan più impazienti del MCU: quando uscirà quel maledetto trailer?

Purtroppo tutto quello che sappiamo è che sarà rilasciato entro la fine dell’anno, e ad aumentare l’hype già altissimo arrivano oggi le dichiarazioni di Paul Bettany e Sebastian Stan, che intervistati durante il Rhode Island Comic Con hanno anticipato che trailer e film saranno davvero qualcosa di “fantastico”!

In particolare Bettany ha raccontato di aver visto il breve filmato dal telefono del regista Joe Russo, rimanendo entusiasta del risultato: «È un trailer davvero fighissimo. Quando sarà fuori, tutti lo ameranno!».

Anche Stan ha descritto il lungometraggio con parole simili a quelle del collega, dichiarando che sarà «un film epico praticamente in ogni sua scena, dall’inizio alla fine».

Non resta che fidarsi delle loro parole, e nell’attesa di poterci godere il trailer, vi ricordiamo che questo nuovo film sugli Avengers vedrà i protagonisti impegnati nella loro più grande e pericolosa battaglia, che li vedrà contrapposti a Thanos, uno spietato villain intenzionato a spazzare via l’umanità. Impazienti?

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA