Star Wars: Gli ultimi Jedi / Leader Supremo Snoke

Come vi abbiamo anticipato domenica con il breve filmato rilasciato da Disney e LucasFilm, è finalmente sbarcato online il nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che potete godervi come sempre in calce alla notizia anche nella versione italiana.

Con l’ultimo capitolo – scritto e diretto da Rian Johnson – proseguiranno le vicende iniziate ne Il risveglio della Forza, che vedranno quindi tornare la giovane Rey e Luke Skywalker, il quale – come abbiamo visto dal teaser – sottoporrà la giovane a un duro allenamento sul pianeta Ahch-To, per insegnarle a padroneggiare la sua spada laser. Torneranno anche Finn e gli altri membri della Resistenza, e finalmente avremo modo di scoprire il destino di Kylo Ren e soprattutto i nuovi piani del terribile Leader Supremo Snoke.

Nel cast vedremo Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Anthony Daniels (C-3PO), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Kelly Marie Tran (Rose), Laura Dern (Amilyn Holdo) e Benicio Del Toro (DJ).

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre. Cosa ne pensate del nuovo trailer?

© RIPRODUZIONE RISERVATA