Arriva in Italia il prossimo 4 gennaio la commedia inglese campione d’incassi Finalmente maggiorenni. Il film è tratto da una sitcom di successo e racconta le demenziali scorribande di quattro adolescenti molto diversi, ma accomunati dal desiderio di rimorchiare ad ogni costo. Così Jay, Will, Simon e Neil decidono di andare in vacanza a Creta, senza genitori e professori tra i piedi ma si scontrano con la loro incapacità di fare breccia nel cuore delle ragazze.
Con i suoi 45 milioni di sterline incassati in Inghilterra il film si è rivelato un fenomeno commerciale in qualche modo equiparabile al nostro I soliti idioti e arriva in Italia puntando sull’universalità del tema raccontato e i giochi linguistici con doppi sensi sessuali dei protagonisti. Nella clip in esclusiva che vi proponiamo i quattro amici, bardati con magliette molto esplicite, sono pronti ad imbarcarsi sul volo aereo che li porterà verso le folli notti estive greche…
Di seguito la clip:
[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/12/Finalmente-maggiorenni-clip.flv /] © RIPRODUZIONE RISERVATA