Da tre anni stanno insieme, diciamo più o meno stabilmente se si tralascia la piccola crisi vissuta nel 2008. Da un anno convivono, da due continuano a rincorrersi rumour sul loro possibile matrimonio. A mettere fine a queste voci, dandone l’annuncio ufficiale, ci ha pensato l’agente di Orlando Bloom ospite all’Entertainment Tonight: «Orlando e Miranda (Kerr, ndr) si sposeranno». L’attore di Hollywood e la modella australiana questa volta (pare che Bloom avesse già chiesto alla Kerr di sposarlo in due precedenti occasioni) sembrano davvero pronti ad affrontare il grande passo, tanto che da parte loro non è arrivata alcuna smentita.
Come vuole la tradizione sarebbe stato il divo 33 enne – protagonista di due delle trilogie di maggior successo degli ultimi anni: Il Signore degli anelli e I pirati dei Caraibi –  a fare la proposta di matrimonio a Miranda, angelo di Victoria’s Secret e lei, ovviamente, avrebbe accettato. Bloom, che come è noto non farà parte del quarto episodio dei Pirati, nei prossimi mesi non sarà impegnato in particolari progetti lavorativi e avrebbe quindi tutto il tempo per organizzare i preparativi delle nozze.
Tempo fa, circa a metà della loro storia d’amore, un giornalista aveva chiesto all’allora 25enne Miranda se avesse o meno intenzione di sposarsi: «Ci sarà un giorno in cui dirò, lo voglio, ma per ora sono felice. Sono troppo impegnata con il lavoro e non ho tempo per pensare a queste cose», aveva risposto lei senza troppi giri di parole.
A quanto pare quel giorno è arrivato. Anzi, arriverà presto. (Foto Kikapress)


Orlando Bloom, Miranda Kerr
Foto Kikapress





© RIPRODUZIONE RISERVATA