telegram

Flashpoint tra buoni e cattivi: svelati i personaggi che vedremo nel film?

Pronti per lo standalone dedicato al Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller?

Flashpoint tra buoni e cattivi: svelati i personaggi che vedremo nel film?

Pronti per lo standalone dedicato al Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller?

Flashpoint / The Flash

Dopo numerosi problemi dietro le quinte, parrebbe proprio che la DC sia ormai pronta a partire con i lavori su Flashpoint, standalone dedicato al simpatico velocista interpretato da Ezra Miller.

Stando agli informatori di That Hashtag Show, infatti, le riprese del cinecomic dovrebbero ormai iniziare a Londra entro la fine di quest’anno, con un budget di 100 milioni di dollari e con Jess Hall (Ghost in the Shell) come possibile direttore della fotografia.

Nel cast, oltre a Miller, dovrebbero esserci Ray Fisher (Cyborg), Billy Crudup (Henry Allen) e Kiersey Clemons (Iris West), mentre tra i personaggi ancora vacanti, ci sarebbero Fred Chyre, il detective Jared Morillo, Caitlin Snow (chissà se si trasformerà in Killer Frost?), Captain Cold, e Heatwave.

E il villain principale? A quanto pare sarà il Dr. Arthur Light, criminale psicopatico dotato della capacità di poter controllare la luce per i propri loschi scopi. Attenzione però, perché il film dovrebbe contenere anche molti riferimenti all’incidente che ha trasformato Barry Allen in Flash, con menzioni dirette di un altro amato cattivo, ovvero Eobard Thawne aka Anti-Flash.

Insomma, che ne pensate in proposito? Il blockbuster, ricordiamo, sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, registi di Come ti rovino le vacanze e sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming.

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA