Ezra Miller protagonista di Flashpoint

Justice League è uscito nelle sale solo ieri (qui la nostra recensione), ma la DC Films pensa già al futuro dell’Universo: ad aggiornare sul suo standalone questa volta è Ezra Miller, interprete del Velocista Scarlatto e protagonista del prossimo Flashpoint

Ecco cosa rivela l’attore durante il tour promozionale di Justice League: «Quello che i fan capiscono quando sentono parlare di Flashpoint è come sentire la parola “crisi”. Cominciamo a capire che il nostro prezioso universo DC sarà inevitabilmente fatto a pezzi da un infinito tessuto di multiversatilità che causerà una forte emicrania. Il DC Hyper-Extended Multiverse, come mi piace chiamarlo. Citatemi pure!»

Mentre il produttore e direttore creativo Geoff Johns sottolinea l’importanza della storyline di Batman nel film: «Ci sono elementi con cui giocheremo visto che non abbiamo potuto farlo altrove. La storia di Batman soprattutto».

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Flashpoint non ha ancora trovato il suo regista e che al momento non conosciamo ancora la data d’inizio delle sue riprese. 

Leggi anche Flashpoint: confermata la presenza di un altro membro della Justice League

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film