Fonzo: Tom Hardy è Al Capone nella prima foto dal set

L'attore interpreterà il boss mafioso nel nuovo film di Josh Trank

Dopo averlo visto interpretare uno dei protagonisti nel war movie di Christopher Nolan, Dunkirk, farà la sua comparsa anche in Venom nei panni di Eddie Brock, l’uomo che si troverà a fare i conti con il simbionte alieno nel film diretto da Ruben Fleischer. Ma per Tom Hardy il cinecomic Marvel non è l’unico progetto in ballo.

L’attore vestirà infatti anche i panni di Al Capone in Fonzo, il nuovo lavoro di Josh Trank che racconterà gli ultimi giorni del boss mafioso ripercorrendo il periodo della sua condanna, trascorso nella celebre prigione di Alcatraz, dove morì il 25 settembre del 1947 all’età di 48 anni.

In attesa di poter vedere la sua terrificante trasformazione in Venomla cui assenza nel primo teaser ha scatenato non pochi rumor – Tom Hardy ci ha offerto tramite il suo account di Instagram una prima immagine che lo ritrae nei panni di Al Capone. E c’è da dire che almeno dall’aspetto, promette veramente bene.

Non è ancora stata rivelata una data d’uscita per Fonzo, ma sappiamo già che oltre a raccontare gli anni della malattia del gangster, ripercorrerà anche numerosi episodi della giovinezza e della carriera criminale attraverso flashback sparsi per tutto il film.

Ecco intanto un primo sguardo a Tom Hardy nei panni di Al Capone:

 

Chasing Fonzo…?????????????

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

 

 

Foto: © Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA