Fox cancella Lone Star dopo 2 puntate

Pilot deludente e un tentativo successivo che non ha saputo guadagnarsi il pubblico americano, questo l'amaro debutto per la nuova serie targata Fox

Il 20 Settembre, sui canali Fox americani, è stato mandato in onda il pilot della nuova serie Lone Star come vi avevamo comunicato. Purtroppo, come riporta il sito americano Collider, il pubblico non ha gradito le vicende di Robert, interpretato da  James Walk, uomo dalla doppia vita diviso tra Huston e Midland. Vane si sono dimostrate le speranze dalla Fox di guadagnare pubblico nel corso della messa in onda. A nulla è valso quindi il tentativo di programmare un’altra puntata della serie e vana è stata la lettera aperta scritta dell’autore e creatore Kyle Killen nel tentativo di salvare il suo telefilm.

E’ arrivata infatti subito la decisione irrevocabile della Fox: Lone Star è stata cancellata dai palinsesti e ovviamente è stata anche sospesa la produzione di nuovi episodi, spetta a questa serie quindi il primo caso di insuccesso televisivo per la nuova stagione.

Per non perdervi tra le nuove proposte in cantiere per quest’anno non dimenticatevi di consultare la nostra Guida alle novità dagli Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA