Arriva l’inverno, e Fox si prepara ad allietare le nostre giornate e serate con nuove serie in onda sui canali del gruppo a partire da dicembre. Accanto al ritorno delle serie più amate, prime fra tutte Glee (foto) e Grey’s Anatomy, vedremo l’esordio di nuovi prodotti direttamente dai network americani, come Padre in affitto.

Ma vediamo nel dettaglio le nuove serie e stagioni del palinsesto Fox per l’inverno:

GLEE – SECONDA STAGIONE

In onda dal 2 dicembre su Fox

(In prima visione per l’Italia)

Dopo il successo del Glee Club, il professor Schuester ha deciso di puntare alle nazionali e comincia a reclutare altri ragazzi. Tra storie d’amore che nascono e finiscono, i membri del Glee Club dovranno vedersela con le new entries…

PADRE IN AFFITTO

In onda dal 3 dicembre su Fox

(In prima visione per l’Italia)

Quando il padre di tre ragazzini finisce in prigione, questi decidono di noleggiare un adulto che ne faccia le veci. Il prescelto, Ron Snuffkin, dovrà imparare a gestire tre caratteri diversi e tutt’altro che malleabili.

MAD MEN – QUARTA STAGIONE

In onda dal 2 dicembre su FX

(In prima visione per l’Italia)

La nuova stagione comincia il giorno del Ringraziamento del 1964, un anno dopo il finale della terza. Don si lancia in nuove sfide lavorative, mentre impara a gestire la sua nuova vita da single.

ENTOURAGE – SETTIMA STAGIONE

In onda dal 16 dicembre su FX

(In prima visione per l’Italia)

Mentre il giovane attore Vincent Chase comincia le riprese del suo ultimo film, gli amici Ari, Turtle e Drama affrontano nuove avventure e le disavventure nel favoloso mondo di Hollywood.

BROTHERHOOD – SECONDA STAGIONE

In onda dal 2 dicembre su FX

(In prima visione per l’Italia)

Proseguono a Providence le vicende di Tommy e Michael Caffee, due fratelli con vite diametralmente opposte: mentre il primo è un poliziotto, il secondo è un criminale professionista legato alla mafia irlandese del New England.

GREY’S ANATOMY – SETTIMA STAGIONE

In onda dal 6 dicembre su FoxLife

(In prima visione per l’Italia)

Cristina e Owen decidono finalmente di sposarsi, mentre Meredith e gli altri medici cercano di riprendersi dai traumatici eventi su cui si era chiusa la sesta stagione. Intanto, Derek decide di tornare in chirurgia.

PRIVATE PRACTICE – QUARTA STAGIONE

In onda dal 6 dicembre su FoxLife

La nuova stagione si apre con il matrimonio di Violet e Pete, che però dimostreranno di non essere una coppia perfetta. Mentre Naomi è alle prese con figlia e nipotina, un nuovo affascinante dottore fa il suo ingresso in scena.

I MISTERI DI MURDOCH – SECONDA STAGIONE

In onda dal 14 dicembre su Fox Crime

(In prima visione per l’Italia)

Nelle nuove puntate, sempre ambientate nella Toronto del 1890, scopriremo segreti e traumi del passato dei protagonisti, mentre sboccia la storia d’amore tra l’investigatore Murdoch e la patologa Julia.

LAW & ORDER UK – TERZA STAGIONE

In onda dal 1 dicembre su Fox Crime

Continuano le vicende dei detective di Scotland Yard Ronnie Brooks e Matt Devlin, alle prese con casi sempre più complicati e messi sotto pressione dal loro capo Natalie Chandler.

BABY SITTER

In onda dal 20 dicembre su Retro

Torna una delle sitcom più amate degli anni ottanta negli States, prodotta per cinque stagioni e 126 episodi: è la storia di Charles, uno studente diciannovenne che lavora come baby sitter presso una famiglia e deve vedersela prima con tre bambini, poi con tre esuberanti adolescenti.

Tra film e serie Tv, ce n’è abbastanza per rendere più piacevole il lungo inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA