«Frank è tornato», Jon Bernthal festeggia l’arrivo di The Punisher nell’universo Marvel [VIDEO]

L'attore tornerà nella serie Daredevil: Born Again al fianco di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio

the punisher frank castle jon bernthal

La notizia è fresca: dopo aver ripescato Charlie Cox dal Marvel Television Universe realizzato da Netflix, ora gli Studios della Casa delle Idee hanno deciso di “riportare a casa” anche un altro apprezzatissimo personaggio e interprete, ovvero il Frank Castle di John Bernthal.

Non è un mistero che, dopo Daredevil, il preferito dai fan sia stato proprio The Punisher, protagonista di due stagioni stand-alone nate come uno spin-off della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen. È stato confermato che rivedremo il violentissimo anti-eroe per la prima volta nell’MCU nella prossima Daredevil: Born Again, l’attesissima serie TV attualmente in produzione che proporrà un nuovo epico arco narrativo incentrato sull’amato eroe urbano.

La serie sarà composta da 18 episodi e dovrebbe ispirarsi a alla serie a fumetti Mayor Fisk di Charles Soule e Ron Garney, edita da Marvel Comics nel 2017. Oltre a Cox, già apparso in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk, ritornerà anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio. Completano il cast in ruoli ancora non confermati Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki James.

Alla festa ora si è unito anche Jon Bernthal, che ha salutato il ritorno di Frank Castle con un video condiviso sul suo profilo Tiktokpotete vederlo QUI. Il video è uno spot promozionale per il suo podcast, Real Ones, ma si vede chiaramente il logo di Punisher e la colonna sonora che ha accompagnato la serie. Come se non bastasse, nella didascalia ha scritto «Frank è tornato». Su Instagram, è stato di ancora meno parole: si è limitato a postare una foto di Frank Castle, lasciando poi scatenare i fan nei commenti.

La serie è attualmente in corso di riprese e debutterà in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2024. Nella giornata di ieri, sono stati diffusi incredibili rumors anche su molti altri titoli dell’universo Marvel: da Sentry ad un nuovo Avengers, forse i fan per ora si accontentano di poter riabbracciare il più brutale degli anti-eroi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStills

Fonte: ET Canada

© RIPRODUZIONE RISERVATA