Idina Menzel, l’interprete di Elsa in lingua originale, sembra avere le idee confuse sul futuro di Frozen: dopo aver infatti annunciato il sequel (per il quale, teoricamente, aveva già firmato), l’attrice è tornata di corsa sui suoi passi. «In realtà me lo sono solo immaginato. Visto il successo del primo capitolo, ho dato per scontato che lo avrebbero fatto
In effetti, quasi tutti ci abbiamo pensato e sperato, ma ciò non vuol dire che il sequel sia ora una realtà. La conferma, dunque, è ancora lontana dall’arrivare?

Nel frattempo, forse per sedare gli animi, la Disney ha pubblicato in rete il logo del cortometraggio a Frozen dedicato. Della trama sono già trapelate alcune informazioni: per il compleanno di Anna, Elsa e Kristoff decidono di organizzare una festa. Peccato che i poteri della Regina di ghiaccio potrebbero metterla a repentaglio…

Il corto, di nome Frozen Fever, ha una data d’uscita da favola: accompagnerà infatti nelle sale Cinderella, la trasposizione cinematografica del classico Disney (diretto questa volta da Kenneth Branagh). La bella Cenerentola sarà interpretata da Lily James, che finisce tra le braccia dell’innamorato Richard “Robb Stark” Madden. Nel cast anche Cate Blanchett ed Helena Bonham Carter.
Qui di seguito due nuovi poster di Cenerentola e il logo di Frozen Fever.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA