I primi rumor erano trapelati già qualche giorno fa. Ma ora è arrivata la conferma direttamente dalla Rete, o meglio dalla pagina Twitter di Dwayne Johnson: Bruce Willis sarà nel cast di G.I. Joe 2: Retaliation. “The Rock”, che grazie al social network ha rivelato ai fan la sua prima foto sul set nei panni della new entry Roadblock, ha infatti dato l’annuncio e commentato la notizia scrivendo di essere onorato di poter lavorare con Willis.

Rispetto alle prime indiscrezioni, tuttavia, non è ancora stato ufficializzato il ruolo che Bruce Willis potrebbe avere in G.I. Joe 2. Le voci più insistenti indicano che dovrebbe interpretare il ruolo del generale Joe Colton, ovvero colui che nei fumetti Hasbro degli anni Ottanta viene indicato come il fondatore del team delle forze speciali G.I. Joe.

Tra i protagonisti del primo film rivedremo: Channing Tatum (Duke) e i due antagonisti esperti in arti marziali Ray Park (Snake Eyes) e Lee Byung-hun (Storm Shadow). Il film, diretto da Jon M. Chu (Step Up 3D), uscirà negli Usa il 29 giugno 2012. (Foto Getty Images)

(Fonte: Twitter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA