Nuovo cambio di look per Gal Gadot, l’amatissima Wonder Woman dell’Universo Esteso DC. La bella attrice, infatti, ha postato su Twitter un breve video in cui appare con… dei baffi (disegnati)!
«Una giornata senza sorriso è una giornata sprecata», ha scritto la nostra citando Charlie Chaplin, ma è la reazione di alcuni fan la parte più spassosa. Diversi, infatti, non hanno proprio potuto non paragonare i baffi di Gal a quelli “celebri” di Henry Cavill, che, come già sappiamo, sono stati digitalmente rimossi durante la post-produzione di Justice League.
«Oh no, speriamo di non aver bisogno della CGI per rimuovere i baffi in Wonder Woman 2», ha risposto ad esempio @_BrooklynBatman, seguito dal commento di @L1byan, che dal canto suo, ha anche allegato un video di Cavill: «I baffi sono tornati!».
Insomma, non sappiamo se la Gadot intendesse proprio richiamare il collega col suo post (magari per fargli un in bocca al lupo per l’imminente uscita di Mission: Impossible – Fallout), ma in ogni caso, l’effetto che ha avuto è stato proprio quello!
“A day without a smile is a day wasted.” – Charlie Chaplin #HappyMonday @revlon pic.twitter.com/Lfcs0YRoLb
— Gal Gadot (@GalGadot) 28 maggio 2018
Oh no,let’s hope we don’t need mustache Removal Cgi for #WonderWoman2 pic.twitter.com/wWQpJureRc
— Anthony (@_BrooklynBatman) 28 maggio 2018
The Mustache is back! pic.twitter.com/v8UmpY6sTD
— JT Li (@L1byan) 28 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATASomeone cgi this mustache off
— Jøė Güççî Gøbbłė (@JoeGucciGobble) 28 maggio 2018