Dopo annunci travagliati, incertezze varie e continui cambi di programma, abbiamo finalmente una data sicura per l’inizio delle riprese di Gambit, uno degli spin-off più attesi dai fan degli X-Men.

Ebbene, la produzione del film inizierà ufficialmente nel marzo 2018, e le riprese – che si terranno a New Orleans – dovrebbero terminare tra luglio e agosto dello stesso anno.

Come già anticipato, Channing Tatum vestirà i panni del mutante protagonista, e sarà affiancato con tutta probabilità da Lizzy Caplan, il cui ruolo rimane ancora un mistero, nonostante numerose voci sostengano che potrebbe interpretare il personaggio di Bella Donna Boudreaux o della supervillain Candra, recentemente confermata come avversaria principale del film. Secondo alcune indiscrezioni anche Daniel Craig potrebbe unirsi al cast come Sinistro, ma per il momento si tratta ancora di una notizia da prendere con le cosiddette pinze.

La regia è in mano a Gore Verbinski, mentre la prima sceneggiatura è stata scritta da Josh Zetumer.

L’uscita nelle sale di Gambit è stata annunciata per il 14 febbraio 2019, impazienti di vedere le avventure del mutante?

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA