Garm Wars: L’ultimo Druido di Mamoru Oshii sarà presentato in anteprima al Lucca Comics 2015

Il progetto ibrido lungo 15 anni del regista di Ghost in the Shell arriverà nelle nostre sale il 5 novembre

Sarà presentato il prossimo 30 ottobre al Lucca Comics and Games 2015 Garm Wars: L’Ultimo Druido, film che segna l’esordio cinematografico in lingua inglese dell’apprezzato regista Mamoru Oshii, già dietro ad importanti titoli anime quali Ghost in the Shell, Patlabor 2 e The Sky Crawlers. Il progetto, a cui il regista ha lavorato per 15 anni, rappresenta una miscela ibrida che spazia tra il live-action e la computer grafica, donando un impatto visivo denso e impenetrabile.

Il film racconta di una guerra infinita che tormenta il pianeta Annwn. Soldati cloni appartenenti a diverse tribù militari si combattono senza sosta via aria e terra con potenti mezzi tecnologici. Uno dei cloni, Khara, fugge dalla guerra e si ritrova in fuga con un improbabile gruppo di compagni. Cercando di scoprire di più sulle loro esistenze, si troveranno a dover affrontare una spietata verità e a dover combattere la battaglia più grande della loro vita.

Ad accompagnare il regista alla manifestazione di Lucca -di cui Best Movie è media partner-, ci sarà anche il presidente della Production I.G, Mitsuhisa Ishikawa. Protagonisti della pellicola sono Summer H. Howell (La maledizione di Chucky), Mélanie St-Pierre (La versione di Barney) e Dawn Ford (Biancaneve).

Garm Wars: L’ultimo Druido sarà distribuito da Notorius Pictures a partire dal 5 novembre.

Ecco il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA