telegram

Gen V, un personaggio della serie spin-off di The Boys potrebbe celare un legame con Patriota [FOTO]

L'attesissima nuova serie targata Prime Video potrebbe nascondere una inaspettata connessione con il malvagio leader dei Sette

Gen V, un personaggio della serie spin-off di The Boys potrebbe celare un legame con Patriota [FOTO]

L'attesissima nuova serie targata Prime Video potrebbe nascondere una inaspettata connessione con il malvagio leader dei Sette

the boys gen v

Un nuovo poster promozionale di Gen V, l’attesa serie spin-off di The Boys, potrebbe suggerire una non meglio specificata connessione di uno dei giovani protagonisti con il leader dei Sette, Patriota.

L’account Twitter ufficiale del Comic-Con International mostra la statua dedicata al malvagio Super, interpretato da Antony Starr, decapitata, con la testa che sembra essere stata vaporizzata da pochissimi istanti, lasciando spazio ad un sottile filo di fumo. Secondo alcuni questa potrebbe essere un riferimento velato al personaggio interpretato da Patrick Schwarzenegger, ovvero Golden Boy, il quale come anticipato dovrebbe essere dotato di poteri pirotecnici.

Tale immagine potrebbe tuttavia nascondere qualcosa di più. Questa potrebbe infatti alludere ad una sorta di passaggio di testimone tra i due personaggi, con Golden Boy che potrebbe sviluppare una personalità simile a quella di Patriota, in quanto già considerato come lo studente più popolare del college. Resta da vedere se questo condividerà anche le tendenze sociopatiche di Patriota, ma per scoprirlo dovremo attendere l’uscita della serie.

 POTETE VEDERE QUI IL NUOVO POSTEE DI GEN V.

La serie porterà sullo schermo le vite dei giovani supes che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting, un college esclusivo per giovani dotati di superpoteri gestito dalla onnipresente Vought International. Proprio come per i Sette di The Boys, la competizione per eccellere è spinta al massimo dalla stessa multinazionale e in questa non mancheranno occasioni per scoprire i limiti fisici e morali dei Supes del futuro.

Il cast di Gen V sarà composto da Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. A questi si uniranno anche Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Ci sarà inoltre spazio per qualche apparizione dalla serie madre come quelle di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J Bryne nei rispettivi ruoli di A-Train, Ashley Barrett e Adam Bourke.

Prodotta da Sony Pictures Television Studios e da Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film, la serie sarà distribuita su Prime Video nel corso del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Boys, superpoteri e tanto (tantissimo!) sangue nel primo trailer dello spin-off Gen V

Foto: Prime Video

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA