Generazione Cinema, al via il primo talk show live sul cinema realizzato direttamente in sala

Il format debutterà in una tra le location più naturali per il cinema italiano, la Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia

Debutterà direttamente in una tra le location più naturali per il cinema italiano, la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia Generazione Cinema, il primo talk show live sul cinema realizzato direttamente in sala. Martedì 3 settembre alle ore 16.15, presso lo Spazio Luce Cinecittà – Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, avrà luogo l’incontro Luca Argentero – Nicolas Vaporidis, moderato da Mario Sesti, per Fondazione Cinema per Roma.

Generazione Cinema, format prodotto e realizzato da Erma Production, ha l’intento di raccontare come generazioni diverse sono giunte alla realizzazione professionale attraverso percorsi, sensibilità e difficoltà diverse e intende creare un nuovo spazio di attenzione intorno al cinema italiano, ai suoi autori, attori, professionisti. In particolare il “duetto” di registi o attori metterà in scena una conversazione su idee, esperienze, sogni e attitudini che raccontano meglio di qualsiasi altra cosa il mondo del cinema e ciò che lo rende unico. Generazione Cinema è articolato come talk show itinerante nell’arco dei 12 mesi, 20 appuntamenti con protagonisti diversi in 20 località italiane diverse, sia nei multiplex che nelle sale d’essai. Forte peculiarità del format è l’unicità ed irripetibilità di ciascun appuntamento, quell’incontro avrà luogo esclusivamente per quel pubblico di quella sala cinematografica, con la possibilità di rivolgere domande agli artisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA