Genius, in esclusiva il poster italiano del film con Jude Law e Colin Firth

Il film, diretto da Michael Grandage, racconta del rapporto lavorativo e d'amicizia tra l'editor letterario Max Perkins e lo scrittore Thomas Wolfe. Nel cast anche Nicole Kidman

Presentato all’ultimo Festival di Berlino, Genius arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 novembre. In attesa della release ufficiale, in esclusiva per Best Movie ecco il poster italiano del film, che vede protagonisti Colin Firth e Jude Law, rispettivamente nei panni del glorioso editor letterario Max Perkins e dello scrittore Thomas Wolfe. I due sono stati capaci di stringere un rapporto che col tempo è andato oltre il confine lavorativo, trasformandosi in profonda amicizia e il film, diretto da Michael Grandage – al debutto alla regia – racconta proprio di questa relazione.

Due uomini molto diversi e segnati dall’intensità di una collaborazione complessa, che ha messo a dura prova tutti gli altri rapporti della loro vita, come quello di Wolfe con Aline Bernstein (Nicole Kidman), nota costumista teatrale e amante dell’autore, e quello di Perkins con la moglie Louise Saunders (Laura Linney).

Di seguito, il poster:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA