George Clooney dirigerà Suburbicon, il nuovo script dei fratelli Coen

Il film sarà un noir ambientato negli anni '50

A pochi giorni dal rilascio del fantastico trailer di Ave, Cesare!, i fratelli Joel e Ethan Coen sono già tornati al lavoro. Questa volta su una sceneggiatura, un noir per la precisione, che potrebbe vederli collaborare ancora con George Clooney, stavolta a ruoli invertiti.

Sembra infatti che l’attore dirigerà Suburbicum, film prodotto da Joel Silver. Per i tre sarebbe l’ennesima collaborazione, la prima risale al 2000 con Fratello, dove sei?, seguito poi da Prima ti sposo poi ti rovino del 2003 e infine, prima di Ave, Cesare!, Burn After Reading – A prova di spia nel 2008.

Per i fratelli Coen si tratta di un ritorno al genere con cui debuttarono nel 1984 con Blood Simple – Sangue facile, giallo ambientato negli anni ’50. Per il momento intorno alla trama del progetto aleggia un velo di mistero, ma appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo intanto che Ave, Cesare! sarà nelle nostre sale il 18 febbraio 2016, e che oltre a Clooney, i protagonisti saranno Channing Tatum, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Tilda Swinton e Christopher Lambert.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA