George Clooney e Ryan Gosling sul set di The Ides of March

Ecco le foto dei due attori durante le riprese del film, scritto e diretto dallo stesso Clooney, adattamento della pièce teatrale Farragut North di Beau Willimon

Sono state diffuse in Rete le prime immagini dal set di The Ides of March, il nuovo film di George Clooney, da lui scritto e diretto, e nel quale si è ritagliato anche una parte come protagonista. Adattamento della pièce teatrale Farragut North, di Beau Willimon, il film racconta di Stephen (Ryan Gosling), un giovanissimo addetto stampa dalla carriera fulminea che nel corso delle elezioni primarie per le presidenziali americane (nelle quali Clooney ricopre il ruolo di un candidato democratico alle primarie nell’Iowa) subisce uno stop alle sue possibilità di crescita professionali. Le cause sono alcune oscure manovre politiche operate da uomini più anziani ed esperti di lui, ma anche una sua avventura di una notte con un membro adolescente dello staff.
Oltre a Clooney, nel cast: Evan Rachel Wood (Molly Stearns), Paul Giamatti (Tom Duffy), Marisa Tomei (Ida Horowicz), Philip Seymour Hoffman (Paul Zara), Max Minghella, Ewan Bourne e Jeffrey Wright.
Il film, che rappresenta la quarta prova di Clooney alla regia (dopo le esperienze dietro la macchina da presa in In amore niente regole e Good Night, and Good Luck. e Confessioni di una mente pericolosa), è finanziato da Exclusive Media Group e Cross Creek Pictures, in partnership con la Smoke House Pictures dello stesso Clooney e Grant Heslov e alla Appian Way Prods di Leonardo DiCaprio. La data di uscita negli Usa prevista è per ottobre di quest’anno; le riprese sono attualmente in corso in Ohio.


Alcune immagini di Clooney e Gosling sul set


(Fonte: Zimbio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA