Lo scorso 15 novembre a Los Angeles c’è stata la prima di The Descendants, il nuovo film che vede protagonista George Clooney nei panni di Matt King, un proprietario terriero che si trova a dover affrontare una svolta nella sua vita e che intraprenderà un viaggio alla scoperta del passato che gli permetterà di vivere un “nuovo presente”.

Durante la serata, sul red carpet del Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills, l’attore si è presentato con la sua nuova fiamma, l’ex lottatrice e manager di wrestling, Stacy Keibler. I due, che erano già apparsi in pubblico insieme in occasione della prima parigina de Le idi di marzo, hanno sfilato mano nella mano, insieme agli altri protagonisti e al regista del film, Alexander Payne.

Di seguito vi mostriamo una piccola gallery del red carpet (Foto WireImage per Fox Searchlight)

The Descendants, diretto da Alexander Payne e interpretato da George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Amara Miller, Mary Birdsong, Rob Huebel e Patricia Hastie, sarà nelle sale italiane dal 24 febbraio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox.

Guarda il nuovo trailer di The Descendants

Guarda una clip del film

Guarda il primo trailer e il poster

© RIPRODUZIONE RISERVATA