Difficile trovare, nella Hollywood di oggi, due amici più legati di George Clooney e Brad Pitt. Eppure, sappiate che non è sempre stato così. Il motivo dell’antipatia? Una donna, anzi, due donne: niente di meno che Thelma & Louise, protagoniste della celebre pellicola girata nel 1991 da Ridley Scott.
La rivelazione? A quanto pare, George fece i provini per il film, finendo però scartato proprio per via di Brad, che ottenne la parte del giovane ragazzo che affianca Susan Sarandon e Geena Davis.
A raccontare l’accaduto è direttamente la Davis, che un po’ di tempo fa, si trovò a volare in aereo di fianco a Clooney. Ha spifferato l’attrice allo show di James Corden: «A un certo punto, mi fa, “Lo odio quel Brad Pitt”. E io dico, “No, non è vero. È tuo amico no?”. E lui ha risposto, “Oh, lo odio perché ha preso la parte in Thelma & Louise”. E ho detto, “Volevi quella parte?”, e lui, “Non l’hai capito mentre stavamo leggendo assieme?”».
E sapete un po’ la cosa geniale? Che la Davis nemmeno ricorda di aver mai fatto delle prove con Clooney, talmente affascinata era da Brad!! E d’altronde, potete forse biasimarla? Qui il video del divertente aneddoto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA