George Clooney sembra non aver preso bene il modo in cui la stampa italiana ha interpretato la sua “battuta” riguardante la sua presenza a Venezia insieme a una nuova ragazza, rilasciata durante l’intervista a Repubblica.
Il bel George, infatti, non ha perso tempo a smentire, tramite la stampa americana, la dichiarazione rilasciata ieri: «Ci vedremo a Venezia. Sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza».
Il divo, che, vi ricordiamo, ha da poco concluso la sua love story con la nostrana Elisabetta Canalis, ha seccamente smentito le voci e i fraintendimenti, facendo anche i nomi delle testate: «La stampa italiana, dal Corriere della sera a TGCOM, dall’Ansa a Sky.it, fino anche a Vanity Fair – ha dichiarato Clooney a E!Online – sta diffondendo la notizia secondo cui avrei dichiarato che sarei andato al Festival di Venezia con una nuova ragazza. Io non ho affermato una cosa del genere, non è questo quello che ho detto. Questa è una trovata per vendere più giornali, è una ridicola bugia che dovrebbe essere corretta, nella stessa maniera in cui è stata pubblicata e diffusa».

La smentita è stata fatta è sta rimbalzando tra le varie testate italiane, ora non ci resta che attendere il red carpet di Venezia per vedere se George sarà veramente da solo. (Foto Getty Images)

Guarda la gallery di tutti gli amori reali e di set di George Clooney.

(fonte: E!Online)

© RIPRODUZIONE RISERVATA