telegram

George Clooney testimonierà, tribunale blindato

Il prossimo 16 luglio l'attore parteciperà in prima persona al processo a una linea di moda che utilizzava il suo nome. Il giudice Pietro Caccialanza ha già disposto misure di sicurezza straordinarie

Il prossimo 16 luglio George Clooney si presenterà davanti ai giudici del tribunale di Milano, presso l’aula numero 4 al piano terra, per testimoniare nel processo a una linea di moda che utilizzava il suo nome. L’attore si è costituito parte civile contro i tre imputati accusati di truffa, falso, ricettazione e altri reati, e la sua presenza è stata confermata dai suoi legali, che lo assistono dall’inizio del processo.
Data la celebrità del personaggio e per permettere il regolare svolgimento dell’udienza, il giudice Pietro Caccialanza, presidente del collegio, al termine dell’udienza di ieri, ha letto un’ordinanza con la quale ha disposto che i carabinieri coinvolti nel servizio di vigilanza e sicurezza interna al palazzo garantiscano la deposizione di Clooney.
Sarà quindi un servizio d’ordine straordinario a occuparsi dell’arrivo dell’attore al Palazzo di Giustizia e a tenere sotto controllo fan, giornalisti, telecamere e curiosi che sicuramente affolleranno il tribunale. (Foto Kikapress)


George Clooney

Foto Kikapress


© RIPRODUZIONE RISERVATA