George R.R. Martin svela chi interpreterà Mace Tyrell nella quarta stagione di Il Trono di Spade

Si arricchisce sempre di più il cast della serie targata HBO basata sulla saga letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco

Fioccano le notizie riguardo le new entry nel cast della quarta stagione di Il Trono di Spade: questa volta è stato lo stesso George R.R. Martin a svelare chi interpreterà uno dei nuovi personaggi che vedremo nella prossima stagione della serie targata HBO. L’autore del ciclo letterario Cronache del ghiaccio e del fuoco ha infatti annunciato tramite il suo blog ufficiale che Roger Ashton-Griffiths (Gangs of New York, il destino di un cavaliere) vestirà i panni di Mace Tyrell, il protettore del Sud e lord dell’Altipiano nonché padre di Loras e Margaery, che darà in sposa a Joffrey Baratheon.
Nei giorni scorsi, complice anche il Comic-con 2013, abbiamo scoperto che Pedro Pascal sarà la Vipera Rossa,  Indira Varma (Niobe nella serie tv Roma) è stata scelta per la parte di Ellaria Sand (la concubina di Oberyn) mentre è ancora avvolto nel mistero il ruolo che sarà interpretato dall’ attore di Sherlock Mark Gatiss.

Fonte: NotABlog

© RIPRODUZIONE RISERVATA