Una donna in pericolo e un motociclista infuocato. Non poteva iniziare diversamente la clip (che vi mostriamo qui sotto nella versione bootleg diffusa in Rete) di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, presentata in anteprima mondiale agli Scream Awards 2011. Le immagini sono state accolte da urla e applausi per l’eroe Marvel protagonista di questa nuova avventura firmata da Mark NeveldineBrian Taylor (Gamer). In Italia uscirà il 17 febbraio 2012.

Nel ruolo dell’eroe Johnny Blaze/Ghost Rider ancora una volta c’è Nicolas Cage. Al suo fianco, troviamo Violante Placido (The American) nei panni di Nadya. Fanno parte del cast altri nomi importanti del panorama hollywoodiano da Ciarán Hinds a Idris Elba e Christopher Lambert.

Il primo capitolo tratto dal fumetto, Ghost Rider (2007), non aveva avuto un enorme successo e aveva incassato “solo” 228,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Vedremo le sorti di questa nuova avventura in cui il protagonista dovrà proteggere un ragazzino di nome Danny (Fergus Riordan). Di certo le novità di questa pellicola rispetto alla precedente sono tante, dal regista (nel primo era Mark Steven Johnson, autore di un altro cinecomic poco acclamato Daredevil), alla protagonista femminile (prima c’era Eva Mendes) per non parlare degli sceneggiatori. Lo script di Ghost Rider era stato firmato dallo stesso regista Mark Steven Johnson mentre in questo caso sono scesi in campo Scott M. Gimple e Seth Hoffman (House, Prison Break, FlashForward), mentre il soggetto è di David S. Goyer (anche produttore esecutivo del film), autore della sceneggiatura di un altro cinecomic in arrivo, Superman: Man of Steel.

Intanto godevi queste prime sequenze fiammanti:

Leggi tutte le ultime notizie di Ghost Rider: Spirit of Vengeance

(Fonte: comicbookmovie.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA