Ghost in the Shell: ecco un assaggio del full trailer in arrivo questo weekend

Il film con protagonista Scarlett Johansson uscirà nelle sale a marzo 2017

Possiamo mostrarvi oggi un piccolo assaggio del full trailer di Ghost in the Shell che uscirà questo weekend. Il film è l’omonima trasposizione cinematografica dell’acclamato manga di  Masamune Shirow, poi trasformato in un anime da Mamoru Oshii.

Il film, che vedrà protagonista una fantastica Scarlett Johansson nei panni del Maggiore Motoko Kusanagi, è diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore).

La storia si svolge in un Giappone in cui la nanotecnologia ha raggiunto livelli tali da portare alla quasi totale ibridazione di uomini e macchine. In tale contesto, nasce la Sezione 9, una squadra di polizia d’élite – guidata proprio da Kusanagi – che combatte crimini e terrorismo informatico. A minacciarla, un pericoloso hacker (Michael Pitt) capace di introdursi nei sistemi che regolano i cervelli delle forze speciali e controllarli a piacimento…

L’uscita di Ghost in the Shell è prevista per il 31 marzo 2017. Nel cast anche Juliette Binoche, Takeshi Kitano e Rila Fukushima. Ecco la preview del trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA