telegram

Ghostbusters 3: Bill Murray svela se è disposto a partecipare al nuovo film della saga

Qui le parole del venerato attore

Ghostbusters 3: Bill Murray svela se è disposto a partecipare al nuovo film della saga

Qui le parole del venerato attore

Ghostbusters

Bill Murray ha sempre espresso un grande disinteresse a recitare in un nuovo capitolo di Ghostbusters, ma come ormai sappiamo, Jason Reitman ne sta realizzando proprio uno in questo momento, il quale – differentemente dal reboot al femminile – fungerà da sequel diretto dei film originali anni ’80. La domanda sorge legittima: che Murray possa partecipare alla nuova avventura, dovesse essere anche solo per un cameo?

Ebbene, sappiate che la risposta dell’attore è affermativa! Ha dichiarato il nostro durante una recente intervista, ribadendo anche il motivo per cui aveva accettato di fare una comparsata nel reboot al femminile: «Ero in quel film perché me l’avevano chiesto, e sapevo che dire di no equivaleva a dire che non sostenevo il film. Quindi ho pensato, ok, voglio dare il mio supporto perché le sostengo come persone. Ho partecipato a quel film, e parteciperei anche al prossimo».

Prima ancora di Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson avevano già dato la loro disponibilità a partecipare al film di Reitman, e a questo punto, è praticamente quasi sicuro che il regista troverà un modo di inserirli nell’avventura. Il nuovo Ghostbusters, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2020, e al momento, gli unici 3 nomi annunciati nel cast sono quelli di Finn Wolfhard, McKenna Grace e Carrie Coon.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA