Si è molto parlato negli ultimi mesi di Ghostbusters 3, il nuovo film di Jason Reitman che – andando ad ignorare il reboot al femminile di Paul Feig – proseguirà direttamente gli eventi narrati nel secondo capitolo del 1989. Ma se fino a questo momento le attenzioni rivolte al progetto erano legate in particolare alle numerose polemiche, oggi scopriamo invece due potenziali new entry nel cast che faranno di certo felici i fan di Stranger Things e Avengers: Infinity War.
Deadline riporta infatti che Finn Wolfhard e Carrie Coon sono in trattative per interpretare due tra i ruoli centrali del film: una madre single e suo figlio. Quest’ultimo sarà uno dei quattro giovanissimi membri del nuovo team di acchiappafantasmi, che questa volta comprenderà due bambine e due bambini di circa 13 anni.
Ricordiamo che Wolfhard, oltre ad essere noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Mike nello show di Netflix, è stato protagonista nelle sale del reboot di IT, dove interpretava uno dei piccoli membri del Club dei perdenti.
Carrie Coon invece, conosciuta soprattutto per la serie TV The Leftovers, ha anche avuto un recente ruolo da villain in Avengers: Infinity War, quello della spietata Proxima Midnight, uno dei terribili membri dell’Ordine nero di Thanos.
Sembra che Reitman fosse inizialmente contrario all’idea di ingaggiare Wolfhard per il progetto, in quanto il tema centrale del film sarebbe troppo simile a quello trattato in Stranger Things; ma pare che l’audizione sostenuta dalla piccola star sia stata talmente brillante, da averlo infine convinto cambiare idea.
Ghostbusters 3, lo ricordiamo, arriverà nelle sale durante l’estate del 2020. Voi cosa ne pensate di queste due potenziali new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA