Sappiamo ormai che Jason Reitman è attualmente al lavoro su un nuovo Ghostbusters che servirà da sequel diretto ai capitoli originali della saga (sì, il reboot al femminile verrà completamente ignorato): il film è già in fase di casting, e ad arrivare, adesso, è un primo poster promozionale che non farà che eccitare i numerosi fan del franchise, soprattutto quelli più nostalgici.
In scena, infatti, troviamo la mitica Ecto-1, il veicolo che gli acchiappafantasmi usavano per andare in giro a caccia di ectoplasmi e altre entità paranormali. La macchina è chiaramente invecchiata, come fosse rimasta in garage per tanto tanto tempo; la tagline, però, è sempre quella: «Sapete chi chiamare», troviamo scritta nella locandina, che conferma anche la data d’uscita del film per l’estate del 2020.
Già annunciati in squadra, ad oggi, sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, anche se è davvero molto molto probabile che sarà a bordo del progetto anche il cast originale, ovvero Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. Aveva dichiarato Reitman sul progetto: «Mi sono sempre considerato il primo fan di Ghostbusters da quando visitavo il set [del film originale] a 6 anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo è il prossimo capitolo del franchise originale, non è un reboot. Ciò che è successo durante gli anni ’80 è successo negli anni ’80, e questo sarà ambientato nel presente».
Insomma, eccitati? QUI IL PROMO POSTER FRESCO DI PUBBLICAZIONE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA