Gli Acchiappafantasmi sono molto vicini a tornare: così ha dichiarato Dan Aykroyd, sceneggiatore dei primi due amatissimi capitoli.
Inoltre, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e Variety, la produzione di Ghostbusters 3 è così avanti che è già stato trovato il nuovo regista: dopo la rinuncia di Ivan Reitman (che questa volta vestirà solo i panni di produttore), la Sony ha puntato gli occhi su Paul Feig, specializzato in commedia come Le Amiche della Sposa. Feig, non ancora scritturato ufficialmente, è comunque ormai l’unico nome in lizza per il nuovo capitolo dei Ghostbusters.

Il quale tra l’altro, potrebbe subire un netto scisma con il passato. Da qualche ora gira infatti la notizia che Ghostbusters 3 avrà un cast tutto al femminile: gli Acchiappafantasmi saranno interpretati stavolta da un gruppo di attrici (probabilmente volti noti della commedia americana). La voce è ancora da confermare, ma se fosse vero, ci troveremmo di fronte ad un totale reebot. Una cosa che non cambierà? La location: la “solita”, classica, New York.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA