Ghostbusters, ecco chi saranno i villain che dovranno affrontare le nuove acchiappafantasmi!

E una nuova foto delle nostre protagoniste è stata rilasciata da Entertainment Weekly

Dopo i fantastici character poster, ora grazie a Entertainment Weekly possiamo ammirare una nuova immagine di Ghostbusters, reboot dell’omonimo film del 1984, diretto da Paul Feig e in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

Insieme alla nuova fotografia, il settimanale ci regala qualche nuovo dettaglio sugli antagonisti che dovranno combattere Kristen WiigMelissa McCarthyKate McKinnon e Leslie Jones nel film: «Criminali defunti provenienti da diverse epoche e cresciuti nel ventre di New York. Pellegrini, marinai, rivoluzionari e anche un paio di gangster». Le quattro acchiappafantasmi avranno il loro bel da fare!

Diretto da Paul Feig (Spy) il film seguirà la storia di Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy), due autrici di libri che parlano dell’effettiva esistenza dei fantasmi. Anni dopo le loro pubblicazioni, la prima otterrà un’importante cattedra alla Columbia University, dalla quale però sarà cacciata e derisa a causa della scoperta del suo libro. Così, Erin si riunirà a Abby e ad altre due compagne per combattere un’invasione di fantasmi che minaccerà Manhattan e l’intero mondo.

Ghostbusters uscirà nelle sale americane il 15 luglio 2016.

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016

Qui di seguito la nuova immagine delle quattro protagoniste:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA