telegram

Ghostbusters, esiste una versione estesa e la vedremo in Home Video!

A rivelarlo Paul Feig durante il tour promozionale del reboot

Ghostbusters, esiste una versione estesa e la vedremo in Home Video!

A rivelarlo Paul Feig durante il tour promozionale del reboot

Ghostbusters arriverà nelle nostre sale tra poco più di due settimana, ma nel frattempo il regista Paul Feig Melissa McCarthyKristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones sono impegnati nel tour promozionale del film.

Durante un’intervista con Collider, il regista ha rivelato che il montaggio finale che arriverà nelle sale fa parte di una versione molto più estesa: «La prima versione del montaggio era di 4 ore e 15 minuti, ma siamo riusciti a ridurlo a tre ore e mezza [ride]. Abbiamo un sacco di materiale, mi piace esplorare a fondo la storia a livello emozionale, e per questa ragione aggiungo un sacco di scene extra, ma che finiscono inevitabilmente per essere tagliate perché ho bisogno che il film duri solo due ore. così inizia a tosare e ti chiedi: “Cosa la gente vorrà approfondire e cosa invece saltiamo per andare alle parti divertenti?”».

E poi aggiunge: «Abbiamo appena finito il montaggio della versione estesa. Dura circa 15 minuti in più, ma inserirò moltissime scene tagliate e materiale extra nella versione che andrà nel DVD».

Chissà cosa ci regalerà Feig nei contenuti extra, nel frattempo dobbiamo solo attendere il 18 luglio, data della release italiana di Ghostbusters. Nel cast del reboot anche Chris HemsworthAndy GarciaCecily Strong e i camei di molti dei protagonisti del film originale diretto da Ivan Reitman.

Vi ricordiamo che Ghostbusters è protagonista anche di Best Movie di luglio, in edicola, e disponibile in versione digitale qui.  Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Paul Feig, la mente dietro alle acchiappafantasmi, potete leggere tutto qui.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA