Da noi uscirà in sala il prossimo 28 luglio, ma il reboot al femminile di Ghostbusters (leggi la nostra recensione) diretto da Paul Feig ha già dissipato molto critiche negative preventive incassando in patria 46 milioni di dollari (più di 65 nel mondo) e ricevendo riscontri positivi dalla stampa e dal pubblico, tanto da lasciar praticamente confermare i lavori su un sequel, di cui ha parlato anche il regista nel corso di un podcast con Empire.
Infatti, come rivelato da Feig, l’idea per un prossimo film sarebbe quella di far migrare le nuove acchiappafantasmi al di fuori di New York: «Ho una storia in mente», spiega: «Potrebbero spostarsi in altri posti. Ho sempre evitato di dirigere dei sequel solo perché amo cimentarmi in cose nuove, ma questo mondo è così ricco e il suo cast così grande che sarei disposto a farlo. C’è così tanto materiale che si potrebbe raccontare». Staremo a vedere come evolverà questa idea, che potrebbe quindi strappare le protagoniste dalla Grande Mela, da sempre location principale del franchise.
Vi ricordiamo che Ghostbusters vedrà nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Cecily Strong.
Fonte: Empire
© RIPRODUZIONE RISERVATA