Giorno esplosivo sul set londinese di Avengers: Age of Ultron

Ecco una serie di nuove foto che arrivano direttamente dal set inglese dell'ultimo film dei Vendicatori: oltre al fumo di scena, s'intravedono anche Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Chris Evans e alcune controfigure

Sono giorni questi pieni zeppi di notizie bomba sul nuovo film di casa Marvel, Avengers: Age of Ultron, di cui si stanno girando ora alcune scene nella capitale britannica. Dopo le news sulla clip in esclusiva mostrata proprio a Londra, le prime foto ufficiali pubblicate da Entertainment Weekly e lo spoiler sulla vera natura di Ultron, ora è il turno di nuove fotografie rubate dal set… Che mostrano l’uso di bombe vere e proprie!
Il film di Joss Whedon sarà come sempre ad alto tasso di divertimento ed azione, due caratteristiche fondamentali per quanto riguarda la storia dei Vendicatori. Secondo poi quanto riportato da Collider, il nuovo film della saga non si scosterà molto da quello che i lettori del fumetto già sanno, caratteristica che sicuramente porterà buon umore tra i fan di vecchia data di Tony Stark e compagnia.

Qui di seguito una foto del set esplosivo degli Avengers, le altre le trovate QUI. Avvistati, oltre agli effetti speciali di scena, anche Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Chris Evans e alcune controfigure (in particolari quelle di Vedova Nera).

Fonte: dailymail, collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA