Irresistibile Orlando Bloom, il cui fascino ha addirittura causato il licenziamento di una povera ventunenne!
La “vittima” si chiama Viviana Ross, ed è una ragazza della Romania che si è trasferita pochi mesi fa a Londra, lavorando come cameriera in un albergo. Il caso vuole che ad arrivare in Hotel sia proprio il divo: tra i due è scattata subito la scintilla, e dopo che Orlando ha invitato la ragazza in camera, i nostri hanno passato una notte di infuocata passione.
Peccato solo che la mattina successiva, dopo che Orlando è fuggito per partecipare ad alcune interviste, a entrare in stanza sia stato un superiore di Viviana, che l’ha quindi beccata stesa nuda sul letto! Immediato il licenziamento della ragazza, accusata di aver avuto «un atteggiamento troppo intimo con un cliente».
La cosa, però, non è finita qui: dopo aver saputo del fattaccio, Orlando avrebbe chiamato l’hotel per chiedere il numero della Ross, in modo da poterle chiedere scusa. La ormai ex cameriera si è dichiarata molto dispiaciuta per aver perso il lavoro, ma nel contempo, pare non essere affatto pentita della notte con Bloom. Sottolinea una fonte del Daily Mail: «Ha detto di essersi divertita e che lui è molto bravo a letto. È stato un amante eccezionale».
Fonte: Daily Mail; The Sun
© RIPRODUZIONE RISERVATA