Una giovane Natalie Portman canta per salvare la Terra al Late Show di James Corden. Il video

Prima di essere un'attrice, la star era una "divina" cantante pop!

È un periodo assolutamente fantastico per la meravigliosa e bravissima Natalie Portman: il suo ultimo film, Jackie, sta infatti riscuotendo consensi e ammirazione in tutto il mondo, e sulla scia di questo successo l’attrice è anche in dolce attesa del suo secondo figlio.

Una carriere brillante e ormai lanciatissima che però ha avuto inizio dopo una breve apparizione sulla “scena” pop  da giovanissima, come ha recentemente rivelato la stessa Portman al Late Late Show con James Corden. In realtà la sua band era un gruppo che cantava canzoni a favore della salvaguardia del pianeta Terra e al tempo l’attrice aveva si e no 9 anni. Si facevano chiamare i World Patrol Kids ed erano composti da circa otto membri. Le loro esibizioni avvenivano durante particolari ricorrenze come La Giornata della Terra: «Ero davvero divina!», dice ridendo la Portman.

Sarebbe fantastico avere una clip di un’esibizione o di una giovane Natalie in sala registrazione, no? E infatti Corden ce l’aveva e senza indugi l’ha mostrata al pubblico. Ve la proponiamo in calce:

© RIPRODUZIONE RISERVATA