La scorsa domenica nella campagna laziale vicino a Guidonia, la popolazione è stata scossa da strani avvistamenti. Un velivolo che sorvolava la zona aveva notato in un campo di grano la presenza di un enorme cerchio delle dimensioni di 60×90 metri ed alcuni altri misteriosi crop circles (cerchi nel grano). Subito è scattato l’allarme e  numerosi gruppi di ufologi hanno cominciato ad interrogarsi sul mistero che stamattina è stato svelato.

Un nuovo sopralluogo aereo stamattina ha, infatti, svelato che gli strani cerchi comparsi domenica erano solo una parte dell’opera di “guerrilla marketing” messa in atto dalla FOX Italia per promuovere il lancio della serie tv Falling Skies che, dal 5 luglio, è in onda su FOX. L’opera completa, infatti, rappresenta il logo FOX in stile crop circle (come vediamo dalle foto sotto).

Falling Skies è la nuova serie tv ricca di azione ed effetti speciali, prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT productions che dal 5 luglio è in onda su FOX (canale 111 di Sky) alle ore 21.

La serie tv racconta di un mondo devastato dall’invasione di forze militari aliene, i civili superstiti si organizzano per proteggere il genere umano e ingaggiano una campagna di insurrezione contro le forze occupanti aliene, la cui natura e scopo rimangono un mistero. Gli alieni in Falling Skies sono entità misteriose e senza pietà. Sono veloci, forti, intelligenti e tattici nell’uso delle strategie militari, cosa che li rende quasi invincibili rispetto alla squadra dei sopravvissuti. Nel corso degli episodi, gli umani capiranno nuove cose su di loro, ma il più grande mistero che aleggia sull’intera serie è: perché sono sulla terra e cosa vogliono dal genere umano?

Protagonista di Falling Skies è Noah Wyle (il dottor Carter di E.R.) nei panni di un professore di Boston, Tom Mason, al quale gli alieni, dopo aver attaccato e invaso il pianeta terra e ridotto in schiavitù l’intero genere umano, hanno ucciso la moglie e rapito uno dei figli. È così che Mason si trova a dover mettere la sua conoscenza della storia militare al servizio del secondo commando del Massachusetts nel tentativo di proteggere i civili sopravvissuti. Nel cast anche Moon Bloodgood nei panni di Anne Glass, una pediatra che lavora con i superstiti per aiutarli ad affrontare lo sconvolgimento traumatico della loro vita. Will Patton è Weaver, un capo militare della resistenza, Drew Roy interpreta Hal, figlio maggiore di Tom.
















































Guarda il trailer

Guarda gli spot tv di Falling Skies

Guarda una clip di 5 minuti di Falling Skies

© RIPRODUZIONE RISERVATA