Godzilla, Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston nelle nuove immagini dal set del reboot

La Legendary Pictures è pronta a riportare sullo schermo il lucertolone gigante con il film di Gareth Edwards, in uscita nelle nostre sale nel 2014

Continuano le riprese a Vancouver di Godzilla, reboot della Legendary Pictures sulle devastazioni dell’enorme lucertolone, uno dei mostri, insieme a King Kong, che hanno fatto la storia del cinema. Simbolo della paura del Giappone verso la bomba atomica (Godzilla è proprio il prodotto di quelle radiazioni), stavolta sarà riportato sul grande schermo da Gareth Edwards, che spera di fare meglio del suo predecessore Roland Emmerich, il cui film del 1998 non è esattamente passato alla storia. Dopo gli ultimi scatti, sono state diffuse sul web nuove immagini dal set della pellicola, che stavolta vedono protagonisti Aaron Taylor-Johnson (che il 15 agosto vedremo anche in Kick-Ass 2: qui il nuovo trailer) e Bryan Cranston (Breaking Bad, Argo).

Godzilla uscirà in Italia il 16 maggio 2014, e oltre ai due attori citati sopra, avrà un cast composto da Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche e Akira Takarada.

Sotto, una delle nuove immagini dal set del film. Per vederne altre, cliccate sulla foto stessa:

Fonte: Just Jared

© RIPRODUZIONE RISERVATA