telegram

Godzilla Minus One, novità a sorpresa per i fan! Ora potete vederlo anche in Italia

Il film di Takashi Yamazaki ha conquistato critica e pubblico aggiudicandosi inoltre la statuetta per i Migliori effetti speciali all'ultima Notte degli Oscar

Godzilla Minus One, novità a sorpresa per i fan! Ora potete vederlo anche in Italia

Il film di Takashi Yamazaki ha conquistato critica e pubblico aggiudicandosi inoltre la statuetta per i Migliori effetti speciali all'ultima Notte degli Oscar

godzilla minus one

Godzilla Minus One, l’acclamato film di Takashi Yamazaki realizzato da Toho in vista del 70° anniversario del Re dei Kaiju, è finalmente approdato in streaming su Netflix.

Con una mossa a sorpresa, a partire da oggi, sabato 1° giugno, la piattaforma ha infatti reso disponibile alla visione l’acclamato film in alcuni territori selezionati, tra cui anche il nostro Paese. Godzilla Minus One ha goduto di una release italiana limitata, tra l’1 e il 6 dicembre 2023, per poi essere proiettato ulteriormente fino al 13 dicembre grazie alla grande affluenza di pubblico.

Ora che è finalmente disponibile su Netflix, gli utenti potranno apprezzare in tutta la sua epicità uno dei migliori film del 2023, che è inoltre riuscito ad aggiudicarsi una statuetta agli ultimi premi Oscar prevalendo nella categoria Migliori effetti speciali, grazie al lavoro svolto dal team composto dallo stesso Yamazaki insieme a Kiyoko Shibuya, Masaki Takahashi e Tatsuji Nojima. Grandi lodi sono state inoltre spese per la colonna sonora del film composta da Naoki Satō, già autore delle musiche di anime come Pretty Cure, Eureka Seven, Sword of Strenger e molti altri.

Scritto e diretto da Takashi Yamazaki, il film è stato prodotto da Toho Studios e Robot Communications ed è stato portato nei cinema italiani da Nexo Digital. Nel cast di Godzilla Minus One troviamo Ryūnosuke Kamiki nel ruolo di Koichi Shikishima; Minami Hamabe nel ruolo di Noriko Oishi; Yūki Yamada nel ruolo di Shiro Mizushima; Hidetaka Yoshioka nel ruolo di Kenji Noda; Sakura Andō nel ruolo di Sumiko Ota; e Kuranosuke Sasaki in quello di Yoji Akitsu.

Godzilla Minus One è disponibile in streaming su Netflix da sabato 1° giugno.

Quanto attendete di poter vedere nuovamente Godzilla Minus One? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Godzilla Minus One, nuovo record per il film premio Oscar. Ma non è ciò che vi aspettate

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA