Godzilla: scopri il nuovo look del mostro gigante nel reboot in arrivo nel 2014

La Legendary Pictures ha diffuso una nuova immagine con protagonista l'enorme lucertolone in occasione del Comic-Con

Finalmente ci siamo: oggi possiamo dare uno sguardo all’enorme lucertolone che ridurrà in brandelli i nostri grattacieli. In occasione dell’imminente inizio del Comic-Con la Legendary Pictures ha diffuso uno spettacolare concept art e una nuova immagine di Godzilla che ci mostra per la prima volta il volto del mostro. Per il momento si tratta di uno scatto ancora misterioso che ci rivela solo due accessi e molto inquietanti occhi gialli ma siamo sicuri che ben presto il bestione si mostrerà in tutta la sua distruttiva potenza.
Sempre in occasione del Comic-Con erano già stati diffusi il poster realizzato per celebrare la manifestazione, il sito virale contenente tutte le novità e uno spettacolare graffito che mostra i segni del passaggio del mostro.

Il reboot di Gareth Edwards vanta un cast davvero ricco, che vede come protagonisti Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Cranston e la new entry Akira Takarada. In attesa di vedere il film sul grande schermo il prossimo 15 maggio 2014, rimanete sintonizzati con noi per scoprire le novità in arrivo direttamente dal Comic-Con, che seguiremo per voi dal 18 al 21 luglio.

Guarda qui sotto la nuova immagine, il concept art e, a seguire, la photogallery di Godzilla:

Fonte: Skreeonk

© RIPRODUZIONE RISERVATA