Godzilla vs. Kong è al momento al quarto posto nella Top 5 dei film hollywoodiani i cui trailer hanno totalizzato il maggior numero di like su YouTube. Le prime tre posizioni sono occupate da un trittico di titoli del MCU, ovvero Spider-Man: Far From Home al terzo posto, Avengers: Endgame al secondo ed Infinity War al primo.

Ebbene, se i calcoli sono giusti, il monster movie di Adam Wingard potrebbe presto superare il cinecomic con Peter Parker, sottraendo così l’esclusiva del podio ai Marvel Studios, che rimarrebbero comunque saldi alle prime due posizioni.

Al momento il record di Spider-Man è infatti fermo a 1.9 milioni di like, mentre Godzilla vs. Kong, il cui trailer ha da poco fatto il suo debutto, è già arrivato a 1.5 milioni. Un numero che, essendo in continua crescita, potrebbe a breve portarlo sul podio insieme agli altri due titoli del MCU. Un risultato davvero niente male per i due titani.

Il film, ricordiamo, debutterà nei cinema americani e su HBO Max il prossimo marzo, riunendo le due storiche creature per un epico scontro finale. Nel cast troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

 Foto: Warner Bros / Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA