Le star Kate Beckinsale, Peter Krause, Paula Patton e il vincitore del Golden Globe e cinque volte nominato Jeremy Piven annunceranno oggi le nomination della 72ma edizione dei Golden Globes. Si uniranno al presidente della Hollywood Foreign Press Association, Theo Kingma e ad altri personaggi istituzionali.

Il primo gruppo di nominati verrà annunciato verso le 14:20, mentre il secondo gruppo di nominati verrà annunciato al Today Show alle 14:38 dal Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills. Saranno indicate le nomination per 25 categorie, dal miglior film drammatico al miglior attore in una commedia, dal miglior serial alla miglior sceneggiatura eccetera eccetera…

Se volete seguire in diretta l’annuncio dei nominati:

Lo show vero e proprio, che sarà presentato da Tina Fey ed Amy Poehler per il terzo anno, verrà trasmesso domenica 11 gennaio 2015, in diretta coast-to-coast sulla NBC con un pre-show verso la nostra una del pomeriggio, per poi proseguire (sempre secondo il nostro fuso orario) dalle 14:00 alle 17:00 del pomeriggio, sempre dal Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA