Golden Globes 2016, DiCaprio spiega la sua reazione nei confronti di Lady Gaga

Intercettato nel backstage dei globi d'oro, l'attore ha provato a chiarire il motivo delle sue strane espressioni nel momento in cui l'attrice è passata di fianco al suo tavolo

Scopri tutti i vincitori dei Golden Globes 2016 e guarda la gallery dei premiati!
Visita la nostra sezione dedicata ai Golden Globes 2016 per scoprire tutto sulla serata

È stato il momento più chiacchierato dei Golden Globes 2016: Lady Gaga, passando di fianco a DiCaprio per andare a ritirare il premio come miglior attrice in una serie tv, sfiora il braccio dell’attore che, seduto al suo tavolo, si gira e guarda la Contessa di American Horror Story: Hotel con strane espressioni, seguite da risatine sotto i baffi (trovate le foto qui). Ma cosa ha scatenato questa reazione? La vista di Lady Gaga o qualcos’altro?

È lo stesso DiCaprio a spiegarlo nel backstage dell’evento: «Uh, ne stanno parlando tutti eh? In realtà non sapevo chi mi fosse appena passato di fianco, tutto qui!». Proviamo a inquadrare la scena: DiCaprio sta ridendo con chi condivide il suo tavolo, all’improvviso si sente toccare il braccio e vede una figura passargli accanto. Quelle facce potrebbero essere di sorprese, della serie “ma chi è? Che succede?”, dal momento che Lady Gaga arriva alle spalle del divo.

Mistero svelato?

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA