Golden Globes 2017: Jimmy Fallon rivela chi lo aiuterà nel monologo d’apertura della cerimonia

Una serata all'insegna del divertimento che vedrà tanti e amati attori accompagnare il presentatore... compreso Ryan Reynolds

Jimmy Fallon è forse un po’ nervoso per la presentazione della cerimonia dei Golden Globes 2017 (qui tutte le nomination)che si terrà questa domenica a Beverly Hills, ma al suo fianco avrà una A-list di celebrità che lo aiuterà nel discorso di apertura e anche nel corso della serata.

In vista dell’evento, infatti, People ha avuto modo di parlare con il presentatore del Tonight Show proprio in merito agli attori che vedremo sul palco insieme a lui. Queste le sue parole: «Sono sempre nervoso. Ho scritto scherzi e pianificazioni per il discorso d’apertura. Bisogna solo girarlo. È la prima volta che i Golden Globes avranno un’apertura filmata, ma è eccitante il fatto che mi abbiano permesso di farlo».

Fallon parla poi dei camei: «Saranno coinvolte molte persone. Non voglio fare nomi o rovinare nulla. Ma Ryan Reynolds… qualcuno sarà lì [forse si riferisce a Deadpool]. [Poi con un filo di voce] Anche Tina Fey. Justin Timberlake e Kit Harington. Ci sarà molto divertimento, poi è ambientato in questa sala da ballo che stanno ancora ultimando. Non vedo l’ora di presentare. Amo questa roba».

Vi ricordiamo che i 74° Golden Globes Awards andranno in onda sulla NBC l’8 gennaio alle 20.00 (da noi le 2 di mattina circa del 9 gennaio).

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA