Gomorra: la terza stagione debutta al cinema

La serie tv di Sky arriva in anteprima in oltre 300 sale italiane il 14 e 15 novembre con Vision Distribution

Gomorra 3 al cinema

L’attesa sta per finire: la terza stagione di Gomorra – La Serie prima di debuttare su Sky Atlantic il prossimo 17 novembre, arriverà in anteprima in oltre 300 sale italiane il 14 e 15 novembre con Vision Distribution.

Nei cinema verranno proiettati due episodi della terza stagione, il primo e il terzo, grazie a Sky e Vision Distribution, con un’operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema.

I nuovi episodi ripartiranno lì dove la seconda stagione si era interrotta: con la morte di Pietro (Fortunato Cerlino) e un vuoto di potere che appare incolmabile. 

Nel cast Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianèl), e molte new entry.

Gomorra – La serie, è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano. Regia di Claudio Cupellini  e Francesca Comencini, coordinamento editoriale di Leonardo Fasoli, soggetto di serie di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano, scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Per tutte le news relative a Gomorra e a tutte le altre serie tv seguite il nostro cuginetto BestSerial.it!

© RIPRODUZIONE RISERVATA