Gone Girl – L’amore bugiardo, quattro nuovi teaser poster del thriller con Ben Affleck

In attesa dell'uscita del nuovo trailer, annunciato per domani, ecco quattro nuovissime immagini rivelatrici di ciò che è successo alla povera Rosamund Pike. Il thriller di David Fincher arriverà in Italia il 2 Ottobre

Una coppia perfetta, un amore inossidabile. Almeno finché lei (Rosamund Pike) non scompare. Da quel momento la vita di Nick (Ben Affleck) diventa un inferno: da marito ideale a sospettato numero uno, il passo è breve.
Tutto questo nel prossimo thriller di David Fincher, Gone Girl- L’amore bugiardo, adattamento cinematografico del bestseller di Gillian Flynn. Grazie al lavoro congiunto di Comingsoon, IndiewireAwards Daily, The Huffington Post e HitFix abbiamo in esclusiva quattro nuovi teaser poster del film. Tutto questo in attesa del trailer già annunciato per domani, dopo che il primo era stato rilasciato ad aprile.

Di carne al fuoco ora ce n’è tanta, anche se i dettagli della scomparsa della moglie di Nick rimangono avvolti nel mistero. Se volete cominciare a fare delle deduzioni, non perdetevi la galleria qui in basso!

Gone Girl- L’amore bugiardo uscirà in Italia il prossimo 2 ottobre. Nel cast è presente è anche Neil Patrick Harris, indimenticato Barney di How I Met Your Mother.

fonte: comingsoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA