Sylvester Stallone ha trionfato ai Golden Globes 2016 come miglior attore non protagonista in un film drammatico. I complimenti per la sua performance in Creed – Nato per combattere sono stati unanimi e via facebook ora arrivano anche dal suo amico-rivale più celebre: Arnold Schwarzenegger. Per almeno un decennio (gli anni ’80) i due si sono contesi lo scettro di Re del cinema action sino a incrociare le proprie strade con la saga de I mercenari prima e con Escape Plan poi, in cui erano i due protagonisti.

Oggi Schwarzy si congratula con con Sly tramite un video sul social network (sotto): «Complimenti Sly, hai vinto il Golden Globe come miglio attore non protagonista, una performance incredibile! Fidati, ora vincerai l’Oscar!». Non sappiamo come la pensi Stallone, ma noi che siamo un popolo di superstiziosi tocchiamo ferro per lui ora, perché dopo una previsione così certa di solito succede esattamente il contrario.

Le nomination degli Oscar sono previste per giovedì 14 febbraio, mentre la cerimonia ufficiale si svolgerà il 28 febbraio.

Sotto, il video di Schwarzenegger:

Visita la nostra sezione dedicata ai Golden Globes 2016 per scoprire tutto sulla 73esima edizione

 

Congratulations, Sly! You deserve it, my friend. #goldenglobes

Posted by Arnold Schwarzenegger on Domenica 10 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA