Grandi film in streaming: Godzilla vs Kong e Mortal Kombat. Interviste esclusive: Zack Snyder ed Elizabeth Moss. Zerocalcare dice la sua su Your Honor

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Lo spettacolare monster movie Godzilla vs. Kong è protagonista della cover di maggio di Best Streaming, la guida mensile 2.0 di Duesse Communication dedicata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre.  Il sequel di Godzilla: King of The Monsters e di Kong: Skull Island sarà uno dei grandi film pronti a debuttare nel nostro Paese sulle principali piattaforme digitali. In anteprima nel numero anche Mortal Kombat, il nuovo cinegame ispirato a uno dei picchiaduro più giocati al mondo raccontato in prima persona dal regista Simon McQuoid.

Nelle interviste del mese Zack Snyder racconta il nuovo zombie movie originale Netflix Army of the Dead con protagonista il “guardiano della galassia” Dave Bautista; Elisabeth Moss ci parla della quarta stagione della serie Tv cult The Handmaid’s Tale in arrivo su TIMVision; mentre Greta Scarano e Simone Liberati svelano i retroscena di Chiamami ancora amore, serie Tv di RaiPlay in cui interpretano due coniugi che devono fare i conti con la trasformazione di un grande affetto in un rapporto pieno di problemi e risentimento.

A tu per tu anche con la costume consultant Patricia Field e il costumista Tracy L. Cox che ci portano dietro le quinte di Run the World, la serie in cui le quattro protagoniste ripercorrono le orme di Carrie Bradshaw & Co. ma per le strade di Harlem.

Tra le grandi novità del mese dei vari palinsesti troviamo altre attesissime serie come Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, rilettura in chiave moderna del best seller internazionale di Christiane F., già adattato per il grande schermo nel 1981;  il documentario animalista Gunda; il nuovo film di Werner Herzog Family Romance, LLC; l’atteso thriller con Amy Adams La donna alla finestra; la terza stagione di The Girlfriend Experience; i nuovi episodi di Mythic Quest; e la serie animata ambientata nel mondo di Star Wars, The Bad Batch.

Nei percorsi di catalogo hanno trovato spazio la serie original La fantastica signora Maisel su Amazon Prime video consigliata da Roberto Recchioni, i film e le serie che hanno segnato gli inizi delle star presenti su Disney+ e i restauri di grandi capolavori voluti da Nicolas Winding Refn su MUBI. In più la nuova tavola inedita di Zerocalcare dedicata a Your Honor.

Best Streaming è disponibile in edicola dall’11 maggio sia in allegato a Best Movie, sia in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA